CORSO DI FLAUTO con il M° Gianluigi Durando

CORSO DI FLAUTO con il M° Gianluigi Durando

25 febbraio, 2020
Categorie: corsi musicali
Tags:

Il Corso di Flauto è aperto a flautisti di ogni livello e grado, per confrontarsi insieme sulle problematiche tecniche proprie dello strumento e sull’interpretazione del suo repertorio solistico e cameristico.

Le lezioni con il M° Gianluigi Durando si svolgeranno nel periodo compreso tra il 5 e 9 luglio 2020 ed è previsto saggio finale al termine del corso.
Gli orari delle lezioni verranno concordati con il Maestro e la Segreteria didattica.
Le lezioni si terranno presso i locali della sede di OperaExtravaganza. Sono previste un minimo di tre lezioni per corso.
Il concerto saggio finale degli Allievi si svolgerà presso il Teatro del Giardino Segreto.
La partecipazione all’evento finale è soggetta alla valutazione del Maestro.
Chi si iscrive ad un Corso principale potrà accedere gratuitamente al Laboratorio di musica d’insieme.
A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza e partecipazione.
Chi interessato può chiedere ulteriori informazioni alla Segreteria dei Corsi scrivendo alla casella di posta elettronica iltritono@gmail.com.
La scadenza per l’iscrizione è fissata al 30 Maggio 2020. Il modulo d’iscrizione è scaricabile dal sito www.iltritono.com o richiedendolo alla mail indicata. La quota d’iscrizione va versata entro il 30 maggio, permette di accedere a più corsi e non verrà restituita in caso di rinuncia. La retta del corso, invece, può essere versata anche il primo giorno di lezione presso la Segreteria.

Torna alla pagina Notizie

Design e sviluppo sito web: Raggiorama.