From Russia with Love – pianoforte Evgenya Tarasova

From Russia with Love – pianoforte Evgenya Tarasova

28 gennaio, 2020

Ricomincia la stagione di OperaExtravaganza con il concerto di pianoforte di Evgenya Tarasova, una pianista di fama internazionale. Sabato 8 Febbraio alle ore 17.00 con l’occasione sara’ effettuato il tesseramento annuale dell’Associazione Culturale OperaExtravaganza.

Benvenuti numerosi!

Primavera di OperaExtravaganza 2020

Ventiventi… Sono venti di primavera quelli che soffieranno, sulle ali dell’entusiasmo, dall’8 febbraio per la Stagione Primavera 2020 di OperaExtravaganza , in parte presso il Teatro del Giardino Segreto, in parte nelle altre sedi dell’Associazione a Vetralla. Il Presidente, Susanna Ohtonen, e il Direttore artistico, Luigi De Filippi, presenteranno tutti gli appuntamenti e le ricche iniziative previste per il 2020.

Nel programma ci saranno gli ormai tradizionali salotti musicali, sia di musica da camera che concerti lirici e corali, la novità del concerto di Carnevale, intitolato “Musica in Maschera”, e la già consolidata ‘Musica sulla Francigena’. Inoltre il workshop ‘Laboratorio Papageno’ prenderà quest’anno nuovo slancio con giovani cantanti e strumentisti dalla Finlandia, che uniranno le forze con gli artisti locali per mettere in scena un nuovo titolo musicale durante il programma estivo della IV edizione di  Estate di OperaExtravaganza.

L’appuntamento di domenica 8 febbraio inizia alle 17.00 con la il consueto  tesseramento di inizio anno e a  seguito da un recital pianistico “From Russia with love” di Eugenia Tarasova, che spazierà da Haydn a Medtner  passando per il festeggiato di quest’anno, Ludwig Van Beethoven, del quale ricorrono i 250 anni della nascita.
Come sempre i concerti dell’Associazione sono in un clima conviviale.

Per partecipare ai prossimi appuntamenti consultate il cartellone

 

Torna alla pagina Notizie

Design e sviluppo sito web: Raggiorama.