La nuova stagione di OperaExtravaganza autunno/inverno 2017

La nuova stagione di OperaExtravaganza autunno/inverno 2017

MANIFESTO-GENERALE-AUTUNNO-INVERNO 2017

Inizia un’altra entusiasmante stagione musicale dell’Associazione culturale OperaExtravaganza di Vetralla con un concerto dell’orchestra dei giovani “Piccoli Musicisti…Grande Musica” Sabato 7 ottobre alle 18.30 Concerto , chiesa San Pietro a Vetralla (VT)

L’associazione ha già una lunga storia di attività nella provincia di Viterbo e oltre i confini – 12 anni di concerti, salotti musicali, eventi musicali, spettacoli e progetti internazionali coinvolgendo tanti artisti della provincia e collaborando con altre realtà nel territorio.

Quest’autunno ci saranno nel cartellone un concerto dell’orchestra dei giovani musicisti della Centro Sperimentale musicale d’Infanzia (CesMi) di Viterbo nella splendida cornice del appena ristruttura chiesetta di San Pietro di Vetralla, un concerto dell’affermata soprano Anna Carbonera in un salotto musicale dedicato alle ‘Gemme del Melodramma’. Altri concerti nel Giardino Segreto di OperaExtravaganza saranno “Duo in Tournée” dei musicisti da Città del Messico e un duo pianistico con un programma di ouverture di G.Rossini . Inoltre ci saranno due appuntamenti nella serie di appuntamenti di ‘Scopriamo il Melodramma’. 

Torna alla pagina Notizie